Back to all posts Grazie Scanzorosciate! Anche quest'anno al Moya Moya Festival abbiamo suonato per una buona causa. E ci siamo divertiti! E' stato bello rivedere gli amici di Scanzo e dintorni! Un abbraccio dai Bad Penny. Leave a comment